Follow your passion, and sucess will follow you
La regolamentazione dei resi e rimborsi e relative tempistiche è contenuta nelle condizioni generali di vendita.
Tuttavia di seguito ti espongo in modo pratico come solitamente vengono gestiti i resi e rimborsi:
Qualora tu avessi un ripensamento sull'acquisto, puoi esercitare il diritto di recesso mediante comunicazione a mezzo e-mail all'indirizzo info@bioboutiquedellabellezza.it
L'ordine sarà bloccato, così come la richiesta di ritiro al corriere.
Se hai effettuato il pagamento, ti sarà restituito l'intero importo a mezzo dello stesso canale da te utilizzato. In caso di pagamento tramite bonifico bancario mi dovrai comunicare gli estremi per eseguire il rimborso.
Dal momento in cui il pacco è stato spedito, qualora tu avessi un ripensamento sull'acquisto, puoi esercitare il diritto di recesso mediante comunicazione a mezzo e-mail all'indirizzo info@bioboutiquedellabellezza.it
La riconsegna dei prodotti dovrà avvenire in questo caso a tua cura e spese, con prodotti non ancora aperti, in quanto per questioni di igiene e/o deterioramento non è possibile accettare prodotti già aperti e/o contaminati.
Qualora tu restituissi i prodotti incompleti o già aperti, il reso non sarà accettato e i prodotti da te inviati resteranno a tua disposizione per un nuovo ritiro a tue spese.
Esiste la possibilità di prenotare il ritiro da parte mia del reso, fornendoti anche il segna collo che dovrai stampare ed apporre sulla confezione. Riceverai maggiori istruzioni mediante e-mail. Tieni presente che, anche se la richiesta del ritiro viene effettuata da me, le spese per il rientro sono a tuo carico.
Una volta ricevuta la spedizione di reso, dopo aver verificato la conformità dei prodotti, ti sarà restituito l'importo da te pagato, dedotto delle spese sostenute per il rientro, a mezzo dello stesso canale da te utilizzato. In caso di pagamento tramite bonifico bancario mi dovrai comunicare gli estremi per eseguire il rimborso.
I prodotti, prima della spedizione, vengono accuratamente controllati per quanto possibile (quello che vale per te in termine di igiene e contaminazione vale anche per me). Nel caso in cui un prodotto risultasse comunque difettoso, ti richiedo di inviarmi delle foto del prodotto in questione. Il riscontro del difetto, trattandosi di prodotti deperibili, deve avvenire chiaramente in tempi ragionevoli.
Accertato l'evidente difetto di fabbricazione sarà mia premura effettuare il rimborso tramite l'emissione di un buono pari al valore del prodotto in questione o, su tua richiesta, il riaccredito del valore dello stesso.