La bella stagione si avvicina e il sole è pronto ad accarezzarci con tutto il suo calore……se poi pensiamo a quest’ultimo anno passato in restrizione ed in “ritiro” come le monache di clausura, la voglia di libertà è ancora più….oserei dire pressante…non trovi?

Questa situazione che porta la nostra libertà ad essere limitata, ha portato ad accumulare un po' più di grasso….eccome…..ti chiederai?

Beh non so tu ma io che stavo in casa tutto il giorno, quando passavo da una stanza all’altra chissà perché facevo sempre una cappatina in cucina e mangiavo un biscotto, poi un’altra cappatina e prendevo un cioccolatino e il periodo peggiore è stato a dicembre, perché il cioccolatino è stato soppiantato dal dattero con la panna e cannella….e non il dattero piccolo e triste ma quello grosso e polposo….slurp è un tripudio di sapore…..oddio mi sto commuovendo!!!!

Del resto il dattero è un frutto pieno di vitamine e sali minerali……giusto? Almeno questo è quello che mi racconto….

Come ogni anno occorre prepararci per l’estate non solo con una dieta depurativa che ci faccia perdere giusto quei 2 o 3 chiletti di troppo ma abbinandola ad un trattamento snellente che ci faccia eliminare il grasso superficiale.

Per questo scopo ci viene in aiuto la prima gamma di trattamenti bio studiati per ridurre efficacemente la cellulite…la GREEN SKINCARE.

Se vuoi avere l’efficacia di un trattamento anticellulite e quindi ridurre il tessuto adiposo senza scendere al compromesso di prodotti formulati con ingredienti non dermo-compatibili come le creme convenzionali questo è il trattamento che fa per te.

Con GREEN SKINCARE hai 4 alleati di bellezza che ti aiuteranno a ridefinire la silhouette.

Il trattamento si suddivide in una prima fase iniziale chiamata ATTACCO ed una seconda fase chiamata di MANTENIMENTO.

La prima fase è composta dalla CREMA SNELLENTE e dall’OLIO BIFASICO ANTICELLULITE.

La seconda fase è composta dal GEL SNELLENTE e dall’OLIO ANTICELLULITE.

 

Crema snellente anticellulite biologica Green Skincare

   Nella prima fase la CREMA SNELLENTE si applica al mattino. 

   Agisce contro il rilassamento cutaneo conferendo elasticità alla pelle.

 

Olio bifasico snellente anticellulite biologico Green Skincare

   L’OLIO BIFASICO si applica alla sera.

   Agisce migliorando la circolazione riducendo sensibilmente la pelle a buccia d’arancia.

 

La durata del trattamento è di circa sei settimane.

 

Gel snellente biologico anticellulite Green Skincare

   Nella seconda fase il GEL SNELLENTE si applica al mattino.

   Agisce favorendo l’eliminazione del grasso in eccesso rimodellando la silhouette.

 

Olio snellente anticellulite Green Skincare   

   L’OLIO ANTICELLULITE si applica alla sera.

   Agisce favorendo l’eliminazione dei liquidi in eccesso.

 

La durata del trattamento è di circa sei settimane.

Siccome è un processo lunghetto e quindi richiederà dello sforzo da parte nostra a livello di perseveranza, senza contare che è probabile che anche quest’anno come l’anno scorso si abbiano delle difficoltà ad andare al mare…ad esempio io l’anno scorso non sono andata per niente perché l’accesso alla spiaggia libera era contingentato e ad orari precisi…..dunque a molte persone potrebbe scappare la voglia di impegnarsi. Tuttavia io sono dell’idea che se sentiamo il bisogno di fare il trattamento lo dobbiamo fare solo per noi, per guardarci allo specchio e piacere a noi, per congratularci con noi stesse per aver portato avanti un impegno, che può sembrare facile, ma non lo è.

Quindi prima di intraprendere questo percorso, secondo me occorre guardarsi dentro e chiederci se lo stiamo facendo per noi stesse o per il giudizio degli altri rappresentato sia dagli sguardi che dai commenti.

 Nel primo caso non si avrà difficoltà a portarlo a termine e sicuramente alla fine non solo avremo rimodellato la silhouette ma avremo aumentato l’autostima relativa all’identità e a quello che siamo,  nel secondo caso invece sarà pesante portarlo a termine, certamente la silhouette sarà rimodellata ma l’unica cosa che avremo aumentato sarà il senso di frustrazione.

Dunque sei pronta ad intraprendere questo percorso che come avrai capito è molto di più di un semplice trattamento esterno…….

Clicca qui per andare ai prodotti.